PIATTO 30X12 S275JR LAMINATO

PT3012
PIATTO LAMINATO FE

CARATTERISTICHE PRODOTTO

VISTI DI RECENTE

 Dettagli

 Dettagli

 Dettagli

 Dettagli

L’azienda Maccagnani Ferro è stata fondata nel 1967  da Franco Maccagnani, affiancato successivamente dai figli.
E’ nata come  un’azienda familiare, nel 1980 costruì a Cento di Budrio in provincia di Bologna la sede della ditta, nel corso degli anni si  trasformò prima in S.N.C. e successivamente in S.R.L..
Il lavoro della Maccagnani Ferro sotto la Direzione di Alberto Maccagnani si concentra sulla commercializzazione di profilati in ferro, tubi metallici, grigliati, lamiere, travi, tondi, ferro in C40 e rettificati, stracci e con i propri mezzi effettua le consegne dei prodotti ai propri clienti.
Al momento è composta da una decina di persone tra dipendenti e responsabili, e hanno a disposizione 2 camion per le consegne.
“Nel 2019 nasce da un ramo di azienda, la Maccagnani Rottami sotto la Direzione di Sandro Maccagnani che si occupa principalmente del recupero e smaltimento di rottami ferrosi e metallici provenienti dalla dismissione di apparecchi, attrezzi e strutture di carpenteria metallica leggera e pesante e da scarti e rottami di produzione,  ma raccoglie anche altri materiali come acciaio inox, rame, ottone ecc. Il rottame ferroso dopo un’attenta selezione, viene portato nelle acciaierie a Brescia o Verona e qui viene fuso seguendo scrupolosamente le norme sanitarie e di sicurezza,  in questo modo si ottiene del ferro tutto nuovo.”
 

Powered by Passepartout